31 agosto 2011

Funny Sims: Gollum

I repentini sbalzi d'umore in età adolescenziale a volte sono inquietanti...


Funny Sims: attenzione alla scossa!

Ecco il mio sim dopo aver riparato il computer!


Funny Sims: girando per Sunset Valley

Ecco quanto di più horror vi può accadere se fate passeggiare il vostro sim per le vie di Sunset Valley durante un tranquillo pomeriggio. Questa allegra compaesana ha fatto del topless uno stile di vita...

Funny Sims

Inauguro questa nuova rubrica, dedicata agli screenshots strani o divertenti. A volte nel mondo dei Sim capitano spontaneamente delle cose particolari ed ecco qua raccolte alcune stranezze. Se siete passati di qua e vi state chiedendo cosa ci faccia un uomo sotto la doccia con gli stivali col tacco a spillo e le chiappe al vento... beh, ce lo stiamo chiedendo anche noi...

Click sulla foto per vederla grande e rimanere ancora più sconcertati

Animali & Co.: Nuovi Oggetti

Non potevano mancare oggetti nuovi con la nuova espansione! Infatti in The Sims 3 Animali & Co. viene inserito il camion dei gelati.


In aggiunta anche i distributori automatici di caramelle e bevande e in più il toro meccanico.

Animali & Co.: Altri Animali

In The Sims 3 Animali & Co. oltre ai più famosi gatti, cani e cavalli ci sono tanti altri animali, tra cui anche scoiattoli, serpenti, pappagalli, tartatughe, camaleonti e ricci. Espandi il post per vedere il resto degli screenshots agli animali!

Tutorial: Creare una cascata

Ecco una guida che illustra come creare una cascata. Il procedimento non è complicato, basta seguire alcuni piccoli procedimenti. Nell'immagine è illustrato il risultato che dovremmo ottenere. Questo metodo per creare cascate funziona anche con Late Night. Infatti prima dell'espansione si creavano cascate sfruttando un bug del gioco, cosa che dopo Late Night non è più possibile. In ogni caso questo metodo è stato testato e funziona anche dopo Late Night!

Animali & Co.: I Cavalli

La novità di The Sims 3 Animali & Co., rispetto al precedente Pets di The Sims 2, come avrete capito sono i cavalli.


Grazie all'introduzione dei cavalli i sim potranno imparare l'abilità di cavalcare. Viene inserito un nuovo lotto comunitario dedicato ai cavalli: il maneggio. In questo lotto i sim potranno allenarsi con i propri cavalli per migliorare la corsa, il salto e cavalcare. I sim potranno allenarsi con i propri cavalli sia all'interno che all'esterno nel maneggio. I cavalli potranno anche allenarsi da soli, ma ottengono risultati migliori se lo fanno con un sim.

Mods: eliminare la censura

Avete presente la censura in The Sims 3? Quei quadratini che compaiono quando un sim va in bagno? È possibile eliminarli con una piccola modifica. Il file in questione non sovrascrive altri file di gioco e sarà possibile eliminarlo in ogni momento per ripristinare la censura. Questa mod non presenta alcun problema nemmeno se installate nuove espansioni o se aggiornate il gioco.

Il file di modifica è un .package, quindi prima di procedere assicuratevi di avere modificato il gioco in modo che legga questo formato.
  1. Controllate di avere il file resource.cfg in Documenti/Electronic Arts/The Sims 3/Mods/. Se non l'avete leggete questo articolo.
  2. Scaricate il file NoMosaic.package.
  3. Inserite il NoMosaic al percorso Documenti/Electronic Arts/The Sims 3/Mods/Packages/. Se volete tenere ordine all'interno della cartella Packages potete creare una nuova cartella No Censura e inserire qui il file scaricato.

Wood House




Espansioni richieste:
Travel Adventure, Ambitions, Late Night, Generations

Stuff Pack richiesti:
Loft Stuff, Outdoor Living Stuff

Dimensioni file: 23.07 MB

Mods: Installare i .package in TS3

Rispetto a The Sims 2, che come materiale personalizzato utilizzava file con estensione .package, The Sims 3 utilizza file con estensione .sims3pack. Tuttavia è stato trovato un modo per forzare il gioco a leggere i .package. Si tratta di una forzatura per il gioco e per questo numerosi .package possono causare rallentamenti nei caricamenti. Il consiglio quindi è di non esagerare con il  numero di .package.

La modifica
Premetto che i .package di The Sims 2 non funzionano sul 3, nemmeno con questa modifica. Non sarà possibile importare materiale personalizzato da TS2 a TS3 e quando installerete un .package dovrete assicurarvi che sia compatibile con The Sims 3.
A differenza dei .sims3pack, che vanno inseriti nella cartella di Download, per i .package dobbiamo creare una cartella.
  1. Scaricate il file resource.cfg.
  2. Andate in Documenti/Electronic Arts/The Sims 3 e all'interno di questo percorso create una nuova cartella Mods.
  3. All'interno di Mods inserite il file resource.cfg.
  4. Sempre all'interno di Mods create una nuova cartella Packages.
Ora tutti i file .package personalizzati dovrete inserirli nella cartella Packages appena creata, cioè al percorso: Documenti/Electronic Arts/The Sims 3/Mods/Packages. All'interno di questa cartella potrete creare altre cartelle per tenere ordinati i vostri file: per esempio potrete creare le cartelle Capelli e Abiti.
Nel gioco vedrete icone diverse a seconda che l'oggetto faccia parte del gioco base, di un'espansione o Stuff Pack, di materiale personalizzato di tipo .sims3pack o di tipo .package.

From simpedia.sims2cri.com

30 agosto 2011

Animali & Co.: L'unicorno


In The sims 3 Animali & Co. viene inserita una creatura magica, si tratta dell'unicorno!


Gli unicorni sono magici: quando corrono si può notare una scia arcobaleno che luccica. Inoltre possono compiere magie: possono maledire i sim e appiccare incendi; oppure possono benedirli e far crescere piante ovunque vadano. Altra caratteristica degli unicorni è che possono teletrasportarsi.

Barbie



Espansioni richieste:
Late Night

Dimensioni File: 7.95 MB

Discopool




Espansioni richieste:
Travel Adventure, Ambitions, Late Night

Stuff Pack richiesti:
Loft Stuff, Outdoor Living Stuff

Dimensioni File: 1.32 MB

Oriental Sim



Espansioni richieste:
Ambitions, Late Night

Creata da: Kiara

Dimensioni File: 1.48 MB

Red House



Espansioni richieste:
Travel Adventure, Ambitions, Late Night, Generations

Stuff pack richiesti:
Loft Stuff, Outdoor Living Stuff

Dimensioni file: 21.08 MB

29 agosto 2011

Sala Da Coktail

Ecco un lotto comunitario chick

 


Espansioni richieste:
Travel Adventure, Ambitions, Late Night

Stuff Pack richiesti:
Loft Stuff

Dimensioni File: 5.24 MB

The Sims 3 Travel Adventure

The Sims 3 Travel Adventure è la prima espansione del gioco uscita il 20 novembre 2009. Grazie a questa espansione si ha la possibilità di far visitare ai propri sim la Cina, l'Egitto e la Francia. I sim potranno imparare le culture tipiche della nazione, come le arti marziali in Cina, imparare a produrre il vino in Francia, e in Egitto si avrà la possibilità di visitare le tombe antiche. Viene inserita una nuova carriera: il fotografo.
Ora gustatevi i trailer!



The Sims 3 Ambitions

The Sims 3 Ambitions è la seconda espansione uscita il 4 giugno 2010. Grazie a questa espansione si ha la possibilità di controllare i propri sim al lavoro. Vengono introdotte molte carriere tra le quali: pompiere, tatuatore, architetto, inventore, investigatore, maestro scolastico, stilista, scultore, acchiappa fantasmi. In aggiunta un nuovo quartiere chiamato Twinbrook.
Ecco il trailer!

The Sims 3 Late Night

Ecco la terza espansione di The sims 3 chiamata Late Night, uscita il 29 ottobre 2010. Grazie a questa espansione i sim finalmente potranno avere i bar, le osterie, le sale da coktail e le discoteche. I Sim possono diventare delle celebrità e allo stesso tempo essere fotografati dai paparazzi. Possono formare una band, infatti grazie a questa espansione viene introdotta la batteria, il basso la tastiera e il pianoforte. Vengono introdotte nuove carriere come l'attore e il regista.
In più altre novità: il vampiro è la nuova creatura del gioco; si ha la possibilità di far vivere il proprio sim in un appartamento; si aggiunge una nuova città chiamata Bridgeport.
Ora gustatevi il trailer.

Tutorial: Creare un ponte curvo

Cari lettori, vi illustrerò come creare un ponte curvo come quello dell'immagine qui sotto. La realizzazione non è difficile, basta seguire alcuni piccoli procedimenti. Una volta seguite le istruzioni e creato il ponte nella posizione che avete scelto, potete creare un laghetto o una piscina ai lati e al di sotto del ponte. Alcuni esempi di case con ponte da cui potete trarre ispirazione, e che potete anche scaricare, sono la casa con lago e cascata e la pink modern house.


The Sims 3 Generations

Ecco la quarta espansione di The Sims 3, Generations, uscita in Europa il 3 giugno 2011. Grazie a questa espansione vengono introdotte più interazioni sociali: i bambini potranno avere un amico immaginario, organizzare pigiama party, dormine nel sacco a pelo; gli adolescenti potranno fare scherzi, andare al ballo di fine anno scolastico; per i Sim giovani adulti è adulti c'è la possibilità di festeggiare l'addio al celibato/nubilato e dopodiché convolare a nozze; per gli anziani vengono introdotti i bastoni. Questa è solo una piccola parte dell'espansione!
Ora gustatevi il trailer.

24 agosto 2011

Giuseppe Simone

Un tributo a Giuseppe Simone, il principe del Salento, e al suo canale di YouTube. Ecco un sim dedicato a lui. Grazie a Will per il contributo.



Download

Espansioni richieste:
Generations

Animali & Co.: Elenco razze

Sono state rese note le razze che saranno incluse nel gioco. Non sono molte, ma come per The sims 2, sarà possibile creare e fare registrare una razza. Quindi tutte le razze che mancano potrete crearle voi come più vi piace!

Cani
  • Border Collie
  • Carlino
  • Doberman
  • Dalmata
  • Barboncino
  • Setter
  • Bassotto
  • Bull Dog
  • Highland Terrier
  • Pitbull
  • Shiba Inu
  • Pastore Australiano
  • Chow Chow
  • Golden Retriever
  • Pastore Tedesco
  • Newfoundland
  • Samoiedo
  • Schnauzer gigante
  • Husky Siberiano
  • Spaniel Springer
  • Terrier Airedale
  • Terrier Kerry Blue

Animali & Co.: Crea un animale

Ecco due video che mostrano come creare un cane, gatto e cavallo nella nuova espansione di The sims 3, Animali & Co.

 

Animali & Co.: Video del Gameplay

Ecco un primo video del Gameplay della quinta espansione di The Sims 3 Animali & Co.

23 agosto 2011

Animali & Co.: primi screenshots

Ecco in anteprima alcuni screenshots della nuova espansione di The sims 3, Animali & Co, in uscita in Europa il 21 ottobre 2011.



Animali & Co.: nuovo quartiere

Con l'espansione The Sims 3 Animali & Co. verrà introdotto un nuovo quartiere chiamato Appaloosa Plains. Nelle immagini riportate potrete notare il municipio, la scuola, l'ospedale, il cinema, lo stadio e il ristorante.











Tratti degli animali

Con la nuova espansione The sims 3 Animali & Co. vengono introdotti dei tratti da assegnare ai propri animali! Qui sotto vengono riportati tutti i loro tratti!

  • Coraggioso
  • Rumoroso
  • Sporco
  • Giocoso
  • Aggressivo
  • Iperattivo
  • Schizzinoso
  • Geniale
  • Amichevole
  • Avventuroso
  • Orgoglioso
  • Ordinato
  • Indipendente
  • Calmo
  • Cattivo
  • Pigro
  • Non distruttivo
  • Timido
  • Cacciatore

The Sims 3 Animali & Co.

Finalmente per tutti gli amanti degli animali ecco arrivare un espansione dedicata a loro, chiamata The sims 3 Animali & Co, in uscita per l'Europa il 21 ottobre 2011. La novità di questa espansione sono i cavalli, che approdano per la prima volta nel mondo dei sim! Cani, gatti e cavalli saranno totalmente controllabili. Ora gustatevi i due trailer!

 

16 agosto 2011

Pink Modern House



Espansioni richieste:
Travel Adventure, Ambitions, Late Night, Generations

Stuff Pack richiesti:
Loft Stuff, Outdoor Living Stuff

Dimensioni File: 32.24 MB
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...