14 settembre 2011

Fall House





Espansioni Richieste:
Travel Adventure, Ambitions, Late Night, Generations

Stuff Pack richiesti:
Loft Stuff

Dimensioni File: 13.3 MB

12 settembre 2011

Animali & Co.: Gabbie/Terrari

Con The Sims 3 Animali & Co. oltre all'introduzione di animali, vengono introdotte anche gabbie e terrari dove i sim potranno ospitare i loro animali.
Ecco qui di seguito un bel terrario per tartarughe

7 settembre 2011

Hill House




Espansioni Richieste:
Travel Adventure, Ambitions, Late Night, Generations

Stuff Pack Richiesti:
Loft Stuff

Dimensioni File: 16.68 MB

4 settembre 2011

Mods: Modificare un sim già creato

Postazione stilistica
Probabilmente vi è già capitato di voler modificare un sim già creato e di cercare nel gioco un modo per farlo. In The Sims 3 è possibile cambiare l'abito ad un sim interagendo con un comò o modificare capelli e trucco davanti ad uno specchio. Con Ambitions sono stati introdotti nuovi oggetti, tra cui la "postazione stilistica", attraverso la quale si può accedere al CAS (Create A Sim) in versione "leggera": in pratica lo stilista può modificare tutto, meno la genetica del sim. Attualmente non c'è nessun modo nel gioco per poter modificare la genetica di un sim, se non ricorrendo ad una modifica. Parlo dei casi in cui il vostro sim nasce con un naso inguardabile o uno sguardo da pesce lesso: queste sono caratteristiche genetiche che non potete normalmente modificare... a meno di aggiungere una mod.

House Color




Espansioni richieste:
Travel Adventure, Ambitions, Late Night

Stuff Pack richiesti:
Loft Stuff

Dimensioni File: 12.95 MB

1 settembre 2011

Animali & Co.: Il Negozio Di Animali

In The Sims 3 Animali & Co. acquistando l'edizione limitata, si riceverà un bonus da inserire nel gioco: il negozio di animali!


I vostri sim potranno gestire un vero e proprio negozio di animali: basterà posizionare un registratore di cassa. Nel negozio gli animali non sono in commercio, infatti si venderanno solo semplici articoli per animali!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...