8 aprile 2012

Lunar Lakes

Lunar Laker è il terzo quartiere presente nello Store di the Sims 3.
Il quartiere è disponibile dal 16 febbraio 2012, lo potrete acquistare sul sito ufficiale di The Sims 3 con 2450 SimPoints.

I superstiti di un'astronave naufragata su un pianeta alieno a causa di un guasto hanno sfruttato la propria tecnologia e quella appena scoperta dei cristalli per sopravvivere ai confini dello spazio. Con il passare delle generazioni, questi intrepidi Sim hanno costruito strade, sviluppato l'agricoltura e fondato una colonia fiorente. Fin dove spingerai le loro esplorazioni?

Paradiso Perduto

Paradiso Perduto è il secondo quartiere presente nello Store di The Sims 3.
Il quartiere è disponibile dal 25 agosto 2011, lo potrete acquistare sul sito ufficiale di The Sims 3 con 2000 SimPoints.
Le celebrità e i ricchi accorrono a Hidden Springs per rilassarsi e fuggire dalla mondanità. Molti non riescono a resistere alle voci sui poteri curativi apparentemente miracolosi che aleggiano per i boschi e le acque. Alcuni degli abitanti che vivono tra gli alberi sono particolarmente riservati e sembrano avere un colorito verde pallido. Possibile che si tratti di magia?
A Hidden Springs puoi esplorare uno straordinario lungolago, rilassarti in un centro estetico o uno chalet sciistico di lusso, rifugiarti nella foresta o perfino svelare antichi misteri al Museo della Magia e del Soprannaturale. Cosa troverai a Hidden Springs?


Barnacle Bay

Barnacle Bay è il primo quartiere dello Store di The Sims 3.
Il quartiere è disponibile dal 23 settembre e lo si potrà acquistare sul sito ufficiale di The Sims 3 con 1650 Simpoint.
Barnacle Bay è un'isola remota del Mar Simuyano e una vivace meta di vacanze che offre spiagge, campeggi e parchi straordinari, nonché un centro urbano curiosamente moderno. I suoi primi abitanti furono pirati, pescatori e artisti, e oggi i Sim vengono da tutto il mondo per riposarsi sulla Spiaggia del Contrabbandiere o divertirsi al Baretto del Viandante. Hai in programma una vacanza o un trasloco?

7 aprile 2012

Katy Perry Sweet Treats: Altre Informazioni

All'interno dello Stuff Pack completamente dedicato a Katy Perry troveremo la canzone Last Friday Night cantata in versione Simlish.








3 aprile 2012

Katy Perry Sweet Treats Stuff

Katy Perry Sweet  Treats Stuff è il sesto Stuff Pack, in Italia il titolo originale Katy Perry Dolci Sorprese Stuff, Lo Stuff Pack sarà disponibile nei negozi l'8 giugno 2012.
Vizia i tuoi Sims con il dolce e vivace stile di Katy Perry. The Sims 3 Katy Perry Dolci Sorprese offre una vasta scelta di decorazioni, mobili e, ovviamente, acconciature e articoli di gran moda! Ispirati dai veri indumenti e oggetti di scena di Katy, questi divertenti mobili, decorazioni e articoli alla moda aggiungeranno un tocco di splendido stile alle vite dei tuoi Sims. Oltre a una vastità di contenuti mai vista prima, i tuoi Sims godranno anche di tre spettacolari nuovi locali per ingaggi tra cui un ritrovo, un parco cittadino e una piscina di quartiere, tutti nel delizioso stile di Katy Perry!

1 aprile 2012

The Sims 3: Crea Un Sim

Crea tutti i Sim che riesci a immaginare, definisci le loro personalità e condividili con tutto il mondo. Collocali quindi nell'universo di The Sims 3 e lasciati ispirare da infinite possibilità creative!

Caratteristiche

  • Definisci ogni dettaglio dell' aspetto dei tuoi Sim, come il colore dei capelli e degli occhi o la forma del viso e del corpo.
  • I tuoi Sim saranno malvagi, romantici, paranoici, cleptomani... o cos'altro?
  • Collegati e condividi le tue creazioni con il mondo intero. Scarica Sim, abiti e molto altro!
  • Costruisci le loro case, esplora nuovi ambienti e realizza i loro destini.

The Sims 3: Crea Un Motivo

Crea e condividi i tuoi motivi originalissimi con lo strumento di gioco The Sims 3 Crea un Motivo. Se desideri da impazzire una nuova fantasia scozzese per i pigiama dei tuoi Sims o il motivo perfetto per le piastrelle del tuo pavimento, ora è possibile creare tutto quello che hai sempre desiderato! Disegna un motivo velocemente utilizzando dozzine di immagini disponibili nella libreria degli adesivi o stratifica e modifica le tue immagini personali per creare motivi ancora più unici e originali. Dai sfogo alla tua creatività e condividi le tue creazioni online tramite l’Exchange di The Sims 3.
Puoi scaricare da qui

The Sims 3: Crea Un Mondo

Racchiudi nelle tue mani il potere di creare il mondo! Crea e condividi nuovi mondi con l’applicazione - BETA The Sims™ 3 Crea un Mondo.
Grazie a questa applicazione i giocatori potranno costruire interi scenari di gioco.
Crea un mondo lo potrete scaricare dal sito ufficiale di The Sims 3.


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...