22 giugno 2012

The Sims 3 Supernatural: I Licantropi


I licantropi rappresentano la forza, la passione e l’emozione sfrenata, combinando la dolcezza umana con la potenza animalesca e un tocco di imprevedibilità. Con The Sims 3 Supernatural potrete vivere  come dei Sims licantropi, sforzandovi di trovare un equilibrio tra la quasi normalità e i drammatici effetti della maledizione dell’essere dei lupi mannari.

15 giugno 2012

Tutorial: Creare Un Tetto Moderno

In molte case di The Sims 3 avrete spesso notato questi tetti moderni, ecco qui un tutorial che spiega brevemente come si realizza il tetto.
Questa casa è molto semplificata, serve solo per farvi capire come si procede, una volta capito il procedimento potrete creare case molto più grandi e ben strutturate.
L'effetto finale dovrà essere qualcosa del genere.


Disco Beach



14 giugno 2012

The Sims 3 Supernatural: SimGuruHydra Lo Descrive

SimGuruHydra nel suo sito ufficiale ha pubblicato un post riguardante The Sims 3 Supernatural. 

Qui il suo blog.

1. Che cos'è The Sims 3 Supernatural? 

Kari:The Sims 3 Supernatural ti permette di creare esseri soprannaturali dai lupi mannari e streghe minacciose potenti alle fate maliziosi e intriganti vampiri con nuove caratteristiche. I Sims hanno abilità magiche soprannaturali, tratti rari e nuove interazioni che migliorano il gameplay e di introdurre nuove storie creative. Abbracciate il soprannaturale nel nuovissimo mondo di Moonlight Falls, dove è possibile gambo la notte, usare la bacchetta per lanciare incantesimi e scoprire le sorprese inquietanti che si nascondono nell'ombra. Entrambi i Sims soprannaturali e ordinaria possono costruire la loro abilità come un alchimista e decine mix di elisir con una varietà di effetti potenti, quindi condividere queste birre incantati con tutti gli amici che hanno The Sims 3.

13 giugno 2012

The Sims 3 Supernatural

The Sims 3 Supernatural sarà la settima espansione di The sims 3 e sarà disponibile a settembre 2012.
Grazie a questa espansione verranno inserite nuove creature magiche!
Entra nella misteriosa cittadina di Moonlight Falls, dove accadono strani fenomeni al chiaro di luna. Crea esseri soprannaturali, dai lupi mannari alle fate, dalle streghe ai maghi. Lancia incantesimi e dosa elisir per incantare o ammaliare la vita dei tuoi Sims. Attenzione agli zombi, ai vampiri e ad altre sorprese spettrali nascoste nel mondo del soprannaturale!

10 giugno 2012

The Sims 3 Diesel Stuff

The Sims 3 Diesel Stuff è il settimo stuff pack del gioco e sarà disponibile dal 13 luglio 2012.
Rendi eleganti i tuoi Sim con i più recenti abiti, accessori e mobili di Diesel, e preparati a una vita di successo. Per vestire e arredare, The Sims™ 3 Diesel Stuff Pack contiene gli articoli del momento pensati per i tuoi Sim e creati da uno dei marchi di tendenza più famosi del mondo. Aggiorna i guardaroba dei tuoi Sim con gli stili di Diesel che hai ammirato nelle sfilate. Vesti i tuoi Sim con gli iconici articoli d'avanguardia di Diesel che l'hanno reso un marchio irresistibile per l'abbigliamento jeans. Completa la trasformazione dei tuoi Sim con i design alla moda per la casa, fra cui i mobili distintivi di Diesel. The Sims 3 Diesel Stuff Pack prepara i tuoi Sim per il look e lo stile di vita che hanno sempre desiderato indipendentemente dal quartiere in cui vivono. 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...