25 febbraio 2013

Isola Da Sogno: Caratteristiche

Nuove avventure aspettano i tuoi Sims sulle rive soleggiate e nell'acqua scintillante di un'isola da sogno! I tuoi Sims potranno decidere di affrontare un viaggio indimenticabile esplorando le isole tropicali o creando una meta turistica a 5 stelle, oppure crearsi una casa tutta loro in questo nuovo scenario. I Sims amanti della nautica potranno anche mettersi al timone di case naviganti totalmente personalizzabili e spostarsi a vela tra le isole! Se i tuoi Sim preferiscono stare dentro l'acqua anziché sopra, possono nuotare con un respiratore o immergersi in mare; chissà, potrebbero scoprire tesori sommersi o fare amicizia con una sirena! Grazie a funzioni innovative che esordiscono nella serie The Sims per PC e a un intero mondo di nuove possibilità sulla terra e in mare, i tuoi Sims potranno godere appieno di un'isola da sogno tutta loro.


The Sims 3 Isola Da Sogno

The Sims 3 Isola Da Sogno sarà la decima espansione del gioco, sarà disponibile a Giugno 2013.
Nuove avventure in arrivo per i Sims! grazie a questa espansione potranno esplorare nuove isole tropicali utilizzando case galleggianti, canoe e motoscafi, potranno anche immergersi nel mondo sottomarino utilizzando una tuta.
Ecco alcune immagini di Isola Da sogno:


University: Una Guida Per il Successo

The Sims 3 University è ricco di nuove opzioni per frequentare e stringere nuove amicizie. Tuttavia tra tutte le feste, le conoscenze e le attività divertenti, il vostro Sim potrebbe anche voler seguire una lezione o due. Che il vostro Sim sia uno studente modello o si rechi in classe solo per sonnecchiare, vi dirò tutto su come potrà vivere la migliore esperienza accademica possibile in The Sims 3 Vita Universitaria. La preparazione per l'università può iniziare prima che il Sim esca di casa. Può sottoporsi a un test attitudinale che aiuti a valutare le conoscenze per l'università. I tratti, le abilità, l'esperienza lavorativa e perfino i voti della scuola superiore possono influire sul rendimento del Sim nel test attitudinale, e serviranno anche a vincere borse di studio utili per pagare la retta! Dopo l'iscrizione all'università, il Sim può nuovamente sottoporsi al test attitudinale tra una sessione e l'altra per applicare quel che ha appreso durante le proprie esperienze accademiche a beneficio della sessione seguente.

University: La vita Sociale Dei Sims

Si può amare, odiare, desiderare o evitare, ma tutti ne hanno una: si tratta della vita sociale. Anche se ottenere il titolo di studio è importante, l'esperienza di The Sims 3 University riguarda più di quel che si può imparare in classe: la vita dei Sims al di fuori di essa! I vostri Sims possono avere qualsiasi vita sociale desiderino, da quella dei più acclamati del campus a quella dei topi di biblioteca che vivono fra i libri. Non importa se i vostri Sims sono un po' a disagio in società o assolutamente irresistibili: possono ugualmente vivere un'esperienza universitaria memorabile!

University: Trailer

The Sims 3 University ( Vita Univesitaria) sarà la nona espansione per The Sims 3, disponibile nei negozi a partire dall'8 Marzo 2013.
Ecco il trailer:

Aurora Skines

Aurora Skines è il settimo scenario presente sullo store di The Sims 3, disponibile dal 21 febbraio 2013.
Potrete scegliere fra due versioni:

  • Versione normale: 2450 SimPoints
  • Versione Oro: 4350 SimPoints, ora scontato a 3900 SimPoints



Esplora uno scenario tutto nuovo – Scopri le meraviglie di Aurora Skies!
Uno scenario mozzafiato e grandi distese di natura incontaminata ti aspettano ad Aurora Skies! Questa deliziosa cittadina costiera offre il meglio della vita in armonia: una terra spaziosa in una comunità ecologica, cascate imponenti fino alle rive di un lago geotermico, e mongolfiere che permettono di goderti il cielo multicolore. Quale armonia troverai ad Aurora Skies?


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...