Guida all'installazione

Per scaricare un oggetto da questo sito, basta cliccare su Download al di sotto degli screenshot. Vi si aprirà una pagina di Google Docs, dove i file sono caricati. Per scaricare, basta cliccare su File > Scarica, oppure digitare Ctrl+S, o ancora cliccare sulla freccetta a destra della riga del file e fare Download. L'oggetto verrà scaricato sul vostro computer all'interno di un archivio .rar. Per poter aprire l'archivio ed estrarre il file è necessario avere WinRar.

Il file contenuto nell'archivio è un Sims3Pack. Mettetelo in Documenti/Electronic Arts/The Sims 3/Downloads. Se la cartella Downloads non esiste bisogna crearla. In questo modo il file verrà salvato sul vostro computer in quella posizione e sarà disponibile nel pannello di avvio del gioco nella scheda Download. Da lì i vostri file potranno essere gestiti come meglio credete: potete installarli oppure eliminarli.

Scheda Download del pannello di avvio

In alternativa potete fare doppio click sul file: vi si aprirà una finestra di caricamento, al termine del quale vi verrà indicata la corretta installazione.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...