31 agosto 2011

Mods: eliminare la censura

Avete presente la censura in The Sims 3? Quei quadratini che compaiono quando un sim va in bagno? È possibile eliminarli con una piccola modifica. Il file in questione non sovrascrive altri file di gioco e sarà possibile eliminarlo in ogni momento per ripristinare la censura. Questa mod non presenta alcun problema nemmeno se installate nuove espansioni o se aggiornate il gioco.

Il file di modifica è un .package, quindi prima di procedere assicuratevi di avere modificato il gioco in modo che legga questo formato.
  1. Controllate di avere il file resource.cfg in Documenti/Electronic Arts/The Sims 3/Mods/. Se non l'avete leggete questo articolo.
  2. Scaricate il file NoMosaic.package.
  3. Inserite il NoMosaic al percorso Documenti/Electronic Arts/The Sims 3/Mods/Packages/. Se volete tenere ordine all'interno della cartella Packages potete creare una nuova cartella No Censura e inserire qui il file scaricato.

3 commenti:

  1. Molto più comodo senza i pixel :)

    RispondiElimina
  2. Non funziona come dovrebbe. Se hai supernatural o ambition, non fa vedere gli effetti (tipo fuoco per i pompieri) e le ali delle fate in supernatural, bisogna modificarlo.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...