10 giugno 2012

The Sims 3 Diesel Stuff

The Sims 3 Diesel Stuff è il settimo stuff pack del gioco e sarà disponibile dal 13 luglio 2012.
Rendi eleganti i tuoi Sim con i più recenti abiti, accessori e mobili di Diesel, e preparati a una vita di successo. Per vestire e arredare, The Sims™ 3 Diesel Stuff Pack contiene gli articoli del momento pensati per i tuoi Sim e creati da uno dei marchi di tendenza più famosi del mondo. Aggiorna i guardaroba dei tuoi Sim con gli stili di Diesel che hai ammirato nelle sfilate. Vesti i tuoi Sim con gli iconici articoli d'avanguardia di Diesel che l'hanno reso un marchio irresistibile per l'abbigliamento jeans. Completa la trasformazione dei tuoi Sim con i design alla moda per la casa, fra cui i mobili distintivi di Diesel. The Sims 3 Diesel Stuff Pack prepara i tuoi Sim per il look e lo stile di vita che hanno sempre desiderato indipendentemente dal quartiere in cui vivono. 


Caratteristiche:


  • Vestiti per impressionare! Esprimi lo stile dei tuoi Sim con i fantastici articoli che hai ammirato nelle sfilate di Diesel. Abbiglia i Sim con gli eleganti abiti di Diesel che dettano le tendenze all'ultima moda della stagione!
  • Diventa chic, casual e convinta. Diventa forte, audace e moderno. Aggiorna lo stile dei tuoi Sim con i più recenti articoli per lui e per lei proposti da Diesel.
  • Personalizza le case dei tuoi Sim con i mobili industriali di Diesel e gli articoli decorativi delle esposizioni di Milano studiati per il tuo splendido loft urbano.
  • Prepara il tuo soggiorno a improvvisare una festa, allestisci una sala da pranzo adeguata al secondo appuntamento o ravviva la tua camera da letto con mobili che riflettano uno stile deciso, urbano e sofisticato reso possibile da Diesel.
  • Porta nell'estate dei tuoi Sim una combinazione di rock'n roll scatenato e jeans di qualità con The Sims 3 Diesel Stuff Pack.
  • Ed ecco il trailer

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...