14 giugno 2012

The Sims 3 Supernatural: SimGuruHydra Lo Descrive

SimGuruHydra nel suo sito ufficiale ha pubblicato un post riguardante The Sims 3 Supernatural. 

Qui il suo blog.

1. Che cos'è The Sims 3 Supernatural? 

Kari:The Sims 3 Supernatural ti permette di creare esseri soprannaturali dai lupi mannari e streghe minacciose potenti alle fate maliziosi e intriganti vampiri con nuove caratteristiche. I Sims hanno abilità magiche soprannaturali, tratti rari e nuove interazioni che migliorano il gameplay e di introdurre nuove storie creative. Abbracciate il soprannaturale nel nuovissimo mondo di Moonlight Falls, dove è possibile gambo la notte, usare la bacchetta per lanciare incantesimi e scoprire le sorprese inquietanti che si nascondono nell'ombra. Entrambi i Sims soprannaturali e ordinaria possono costruire la loro abilità come un alchimista e decine mix di elisir con una varietà di effetti potenti, quindi condividere queste birre incantati con tutti gli amici che hanno The Sims 3.



2. Posso creare Sims soprannaturali direttamente in Crea un Sim?
Kari:
 Per la prima volta, è possibile creare esseri soprannaturali direttamente in Crea un Sim e giocare come quelle streghe, lupi mannari, vampiri e fate fin dall'inizio del gioco. Vi è un notevole grado di personalizzazione coinvolti nella generazione dei vostri Sims soprannaturali, dalla pelosità del lupo mannaro alla forma delle ali vostra fata.


3. Quali nuove caratteristiche e capacità sono disponibili in questa espansione? 

Kari: The Sims 3 Supernatural introduce molte nuove caratteristiche, abilità e competenze. Alcuni dei nostri preferiti sono ritardata maturazione di fate e vampiri, e l'abilità licantropia per i licantropi, che consente loro di trasformare tra forme umane e lupo mannaro a suo piacimento, purché in grado di controllare i loro istinti animaleschi. Ci sono anche alcuni nuovi tratti divertenti e interessanti, come "fan soprannaturale" e "scettico soprannaturale", entrambi i quali influenzano il modo dei Sims di interagire con il soprannaturale.  


4. Ci sarà un nuovo mondo in questa espansione? 

Kari: The Sims 3 Supernatural introduce il nuovo mondo di Moonlight Falls, una cittadina oscura piena di avvenimenti particolari e misteriosi nuovi oggetti. Ispirato dalle valli nebbiose del nord-ovest del Pacifico, Moonlight Falls è uno scenario nuovo di zecca per The Sims 3 pieno di rivelazioni segrete e luoghi mistici per i tuoi Sims da esplorare, giocare e costruire.

5. Quali nuove caratteristiche di gioco, oggetti e desideri sono stati aggiunti? 

Kari: Una delle nuove caratteristiche di cui siamo più entusiasti è il ciclo lunare e i suoi effetti sui Sims in The  Sims 3 Supernatural. I giocatori noteranno strani avvenimenti, trasformazioni incantate ed effetti sulla potenza magica come la luna cambia le sue fasi. È inoltre possibile personalizzare il ciclo lunare, al fine di controllare la sua durata.

In termini di nuovi oggetti, cerchiamo sempre di aggiungere alcuni oggetti nuovi e divertenti per i Sims con cui giocare. Abbiamo avuto un sacco di divertimento e la costruzione di concettualizzare le voci misteriose che stiamo aggiungendo a questo pacchetto, tra cui una libreria scorrevole che nasconde una stanza segreta e una scopa magica che permette ai Sims di volare attraverso l'aria! Una varietà di elementi nuovi arredi e abbigliamento sono disponibili per piattaforma i vostri Sims e le loro case in stile gotico, montaggio con lo sguardo inquietante di Moonlight Falls.

The Sims 3 Supernatural introduce inoltre desideri nuova vita. Ad esempio, le streghe potrebbero desiderare di diventare un maestro di magia nera o un maestro di magia luce, a seconda che si tratti di lanciare maledizioni e incantesimi. Le Fate potrebbero desiderare di diventare il trickster ultimo e i lupi mannari potrebbero desiderare di salire a essere il leader del branco.

6. ? Ci saranno nuove carriere 

Kari: Sì!  i Sims possono costruire una carriera come un indovino in The Sims 3 Supernatural . All'interno di questa carriera, i Sims possono scegliere di essere un mistico con una connessione vera e propria al di là di grande o scegliere di sfruttare i propri clienti come un artista di truffa, il tutto esaurito convenzioni psichici e dare false letture.

7. Devo giocare come un soprannaturale? Posso giocare come una sim normale? 

Kari: Hai la possibilità di giocare come soprannaturale o come un normale Sim vivono nel mondo misterioso nuovo Moonlight Falls. Tuttavia si sceglie di giocare, si può optare per dilettarsi in arti magiche, costruire la tua carriera come una chiromante mistico o sviluppare le vostre abilità alchemiche per preparare elisir con effetti potenti. L'elisir vi darà il potere di trasformare gli altri Sims in zombie, incrementare le capacità di apprendimento di acquisire competenze più velocemente.

8. Fa questo expansion pack sono dotate di ogni contenuto edizione limitata? 

Kari: Sì, siamo entusiasti di lavorare con Plants vs Zombies di PopCap per portare contenuti esclusivi in edizione limitata a coloro che pre-order The Sims 3 Supernatural. Gli impianti speciali in edizione limitata vs Zombies contenuto confezione presenta la cerbottana famoso Plants vs Zombies, che aiuterà a proteggere i tuoi Sims da scongiurare qualsiasi cervello affamati zombie a cui capita di mischiare sul vostro sacco. Il pacchetto di contenuti edizione limitata includerà anche iconici zombie a tema articoli di abbigliamento provenienti da Plants vs Zombies. 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...