13 agosto 2012

The Sims 3 Stagioni: La Primavera

SimsGuruCharles sul suo blog ha pubblicato un post descrivendo la primavera in The Sims 3 Stagioni.
Andiamo a vedere cosa ci aspetta in questa fantastica stagione.

Il tempo è una delle novità di questa espansione e un ottimo modo per distinguere una stagione da un altra. Coloro che hanno familiarità con The Sims 3 sono probabilmente  abituati al tempo soleggiato, ma il tempo in primavera non porta solo cieli azzurri, ma pioggia occasionale, nebbia, acquazzoni e persino temporali. Anche se la pioggia può inzuppare i tuoi Sims, ci sono un bel po' di benefici ad avere un paio di giorni di pioggia. I Sims possono sguazzare nelle pozzanghere per un po' di divertimento, la pioggia può aiutare a spegnere gli incendi nella vostra città oppure può innaffiare le vostre piante. Inoltre il brutto tempo non impedirà ai vostri Sims di godere la vita all'aria aperta. Per la prima volta nel franchise The Sims, abbiamo gli ombrelli! Con l'ombrello in mano, il tuo Sims può camminare, conversare e persino correre fuori senza bagnarsi.


Si potrà personalizzare il proprio ombrello, oltre che decidere il tema su di esso il manico potrà diventare fluorescente.
In aggiunta agli agenti atmosferici, i colori giocano un ruolo importante nelle mutazioni delle stagioni. Dalle tempeste di neve invernali, la primavera è accolta con uno scoppio fresco di colore. Gli alberi iniziano a ricrescere le loro foglie, e vedrete dei nuovi fiori selvatici da collezione che spuntano in tutta la città.
In Pirmavera i sims posso raccogliere i fiori di campo e collocarli nelle loro case per dargli un tocco di colore.
I Sims possono essere suscettibili alle allergie stagionali, nulla di preoccupante, un salto all'ospedale e cancellerà i sintomi dei vostri sim.



Vengono introdotte delle festività! Ogni festività è unica per ogni stagione che la trasformerà completamente con nuovi oggetti e decorazioni per tutto l'anno. Non solo le feste appaiono in Sunset Valley, ma appariranno anche in altri quartieri.
Come festività primaverile viene introdotta la caccia all'uovo, ogni giorno uova nuove vengono sparse per il quartiere. Una volta trovate i vostri sim potranno ricevere alcuni biglietti speciali per poter vincere alcuni premi, inoltre potrete trovare altre sorprese a caccia di uova!



In The Sims 3 Stagioni vengono introdotti un sacco di modi nuovi per accontentare i propri sims.
C'è la possiblità di pattinare sulla pista di pattinaggio, testare la loro conoscenza reciproca sulla macchina tester amante, ballare e competere per il titolo di primavera  Re e Reginetta, sfidarsi a una partita di ferri di cavallo. Inoltre i sim potranno inviare lettere d'amore o trovare un partner on- line.



Se il vostro sim è single può andare al chiosco dei baci. Se vedete una postazione vuota il vostro sim potrà lavorarci e se sarà bravo riceverà denaro.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...