13 agosto 2012

The Sims 3 Stagioni: Limited Edition

  • Rilassati con l'eleganza del ghiaccio
  • Prenota The Sims 3 Stagioni Limited Edition e riceverai un esclusivo lotto comunitario: il Salotto di Ghiaccio. Si tratta di un club elegante e raffinato che si può inserire in ogni scenario di The Sims 3 ed è disponibile in tutte le stagioni. È un ottimo ambiente per rilassarsi in una giornata calda o fuggire dal vento invernale. Il locale comprende nuovi oggetti di ghiaccio che si possono collocare in qualsiasi lotto per rendere più fresche ed eleganti le vite dei tuoi Sims.
  • Costruisci un ritrovo nella casa dei tuoi Sims:fai intrattenere con stile gli ospiti ai tuoi Sim scegliendo l'elegante bar di ghiaccio, lo sgabello da bar e il tavolo da pub.
  • Rendi più fresche ed eleganti le decorazioni quotidiane dei tuoi Sims:oggetti di ghiaccio come la sedia da pranzo, il tavolo da pranzo, il tavolo basso, il divano normale e il divano a due posti possono dare uno stile caratteristico a qualsiasi stanza della casa dei tuoi Sims.
  • Dai carattere alla tua architettura:il Salotto di Ghiaccio comprende anche elementi architettonici per dare un sottile tocco stilistico agli edifici dei tuoi Sims. Colloca la colonna di ghiaccio, la porta doppia ad arco, il lampadario o l'applique da muro per ottenere un fascino... da brividi.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...