25 febbraio 2013

Isola Da Sogno: Caratteristiche

Nuove avventure aspettano i tuoi Sims sulle rive soleggiate e nell'acqua scintillante di un'isola da sogno! I tuoi Sims potranno decidere di affrontare un viaggio indimenticabile esplorando le isole tropicali o creando una meta turistica a 5 stelle, oppure crearsi una casa tutta loro in questo nuovo scenario. I Sims amanti della nautica potranno anche mettersi al timone di case naviganti totalmente personalizzabili e spostarsi a vela tra le isole! Se i tuoi Sim preferiscono stare dentro l'acqua anziché sopra, possono nuotare con un respiratore o immergersi in mare; chissà, potrebbero scoprire tesori sommersi o fare amicizia con una sirena! Grazie a funzioni innovative che esordiscono nella serie The Sims per PC e a un intero mondo di nuove possibilità sulla terra e in mare, i tuoi Sims potranno godere appieno di un'isola da sogno tutta loro.



  • Salpa verso l'avventura. I tuoi Sim potranno salpare dal porto in canoa o in motoscafo per scoprire nuove terre ed esplorare come mai prima d'ora, spostandosi fra isole sconosciute e terre ancora inesplorate. Astenersi marinai d'acqua dolce!
  • Costruisci e gestisci una meta turistica a 5 stelle. Crea una meta turistica per famiglie con scivoli acquatici e tavoli da buffet, un ritiro romantico fatto di villette minimaliste o un ritrovo per single con bar in piscina dove i Sims possano socializzare e flirtare. Scegli e ottimizza le amenità, stabilisci i prezzi e attendi le recensioni (e i simoleon). Più stelle riceverai, più rinomata sarà la tua meta turistica!
  • La vita in spiaggia. Scopri quali sorprese ti aspettano sotto la superficie del mare mentre i tuoi Sims sviluppano le abilità con i respiratori o l'immersione. Potrebbero anche approdare su una nuova isola o scoprire tesori sommersi o sepolti!
  • Barca dolce barca. Non importa se i tuoi Sims amano l'acqua o i viaggi: la casa navigante può essere la loro residenza ideale. È totalmente personalizzabile e può essere ormeggiata a qualsiasi porto, così se i tuoi Sims si stancano del panorama possono cambiare località!
  • Nuovi modi di costruire. Le nuove fondamenta a palafitta offrono ai tuoi Sims il meglio dei due mondi: una casa in parte sull'acqua e in parte sulla terraferma. Costruisci una meta turistica, crea case naviganti e personalizza l'isola da sogno dei tuoi Sims!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...