31 agosto 2011

Animali & Co.: I Cavalli

La novità di The Sims 3 Animali & Co., rispetto al precedente Pets di The Sims 2, come avrete capito sono i cavalli.


Grazie all'introduzione dei cavalli i sim potranno imparare l'abilità di cavalcare. Viene inserito un nuovo lotto comunitario dedicato ai cavalli: il maneggio. In questo lotto i sim potranno allenarsi con i propri cavalli per migliorare la corsa, il salto e cavalcare. I sim potranno allenarsi con i propri cavalli sia all'interno che all'esterno nel maneggio. I cavalli potranno anche allenarsi da soli, ma ottengono risultati migliori se lo fanno con un sim.


Non si può scommettere sulle corse, ma si possono vincere denaro e trofei ed è possibile vedere il nome del vostro sim sul giornale. Le gare si tengono in un Rabbit Hole, quindi non si ha la possiblità di vedere cosa succede durante la gara, ma si potranno vedere i punteggi.
I cavalli possono cavalcare con il sim ovunque si voglia e il loro maneggio lo si potrà costruire anche nel giardino dei vostri sim.


I cavalli possono avere massimo un puledro alla volta. I puledri possono nutrirsi dalle madri o tramite biberon, ma ottengono moodlet negativi se vengono separati dalla madre.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...